Sponsorizzare da app, i problemi che si possono riscontrare Mettere in evidenza un post direttamente da app è davvero molto limitante, poichè non si hanno a disposizione un’insieme di azioni che sono fondamentali per ottenere dei buoni risultati in target I […]...
Perchè è importante creare interazione con la propria community Instagram, come anche facebook sono social network che si basano sull’interazione tra gli utenti, di fatto la metrica principale per valutare una pagina è l’engagement, cioè una percentuale che si basa […]...
Perchè è utile targetizzare e conoscere il tuo pubblico di riferimento Se non conosci a fondo la tua nicchia di riferimento difficilmente potrai produrre contenuti di valore che avvicinino al tuo brand alle persone giuste Imparare a targetizzare il […]...
L’engagement rate è l’indicatore che ci permette di capire quanto siamo stati in grado di coinvolgere i fan attraverso il nostro profilo Instagram Misurarlo è importante perchè ci permette di comprendere quanto sia efficace ed efficiente la nostra strategia social! […]...
Cos’è l’algoritmo di Instagram L‘algoritmo di Instagram è una formula matematica che permette di fornire più o meno visibilità ai contenuti degli utenti presenti sulla piattaformaOrmai offre maggiore visibilità a chi investe in ADV(inserzioni sponsorizzate) e a chi ottien...
Perchè le Instagram Stories sono importanti Le Instagram Stories sono il mezzo di comunicazione più rapido per arricchire le giornate della propria community Permettono di rimanere costantemente visibili all’algoritmo e quindi di aumentare la propria copertura Dopo aver visto come migliorar...